Sadie, il cagnolino affamato fa fuggire il cagnolone (video esilarante)

Sadie, il cagnolino affamato fa fuggire il cagnolone (video esilarante)

28 Marzo 2014 - di Claudia Montanari

NEW YORK – “Davide e Golia” in versione canina. Un video che sta spopolando in rete mostra una dura battaglia tra due cani, Sadie e Foxey. Oggetto della discordia è una ciotola di cibo che Sadie, un minuscolo incrocio di Chihuahua, cerca di proteggere dal suo rivale Foxey, un grande cane nero che è circa 10 volte più grosso di Sadie.

Il risultato è un esilarante (e a tratti anche preoccupante) video, pubblicato dal proprietario dei due cani, Kenny Grant, in cui il carattere combattivo di Sadie viene fuori e mostra tutta la sua determinazione nel cercare di proteggere la “propria” ciotola.

Nel video Sadie dimostra una grinta innata, nonostante le sue piccolissime misure, riuscendo a respingere il grosso amico Foxey. In tutto il video di 2 minuti, un timido e preoccupato Foxey cerca di prevalere sul suo avversario e rubare alcuni dei bocconcini.

Ma il cagnetto in miniatura sembra quasi indemoniato e non ha intenzione di lasciare all’amico nemmeno un bocconcino, vanificando “l’attacco” grazie ad una sapiente combinazione di guaiti acuti, ringhi e atteggiamenti aggressivi.

Il video, intitolato “Piccolo cane contro grande cane, chi è il boss?”, è stato pubblicato su Youtube circa una settimana fa ed è diventato virale tanto da totalizzare in pochissimo tempo quasi un milione di visite.

Tuttavia, il padrone di Sadie non perde occasione di far sapere a tutti i fruitori del video che, normalmente, il cucciolo e il grosso Foxie sono grandissimi amici:

Tags