Cavalli presenta la sua vodka, la prima made in Italy

16 Luglio 2012 - di aavico

ROMA – Per l’estate 2012 Roberto Cavalli si trasforma in barman d’eccezione per svelare attraverso un video all’interno del suo blog www.robertocavalliblog.com la ricetta del suo cocktail preferito: un drink accattivante, dal sapore deciso, che esalta la purezza della vodka Roberto Cavalli, shakerata sapientemente con triple sec e limone.

Un cocktail che si può sorseggiare in una calda notte estiva, durante un party o un incontro romantico. La ricetta completa su www.robertocavalliblog.com.

Nata nel segno della tradizione italiana e dell’eredità di uno tra i migliori distillatori, quella di Roberto Cavalli è una vodka sofisticata, elegante, dedicata ai palati più esigenti.

Ottenuta con l’acqua che sgorga dalle pendici del Monte Rosa, che si presenta con un basso contenuto naturale di minerali e che non ha quindi bisogno di essere distillata, Roberto Cavalli Vodka viene realizzata con le migliori qualità di grano coltivato nelle valli dove le Alpi Sud Occidentali incontrano il Po.

Roberto Cavalli Vodka è inoltre la prima vodka ad essere interamente prodotta in Italia: ispirata e dedicata alla donna sexy, icona ed eterna musa dello stile Cavalli.