Rita Ora compie 25 anni: VIDEO con Krept, sua nuova fiamma

Rita Ora compie 25 anni: VIDEO con Krept, sua nuova fiamma

28 Novembre 2015 - di lbriotti

LONDRA – Ha sicuramente di che festeggiare Rita Ora, che nei giorni scorsi ha compiuto 25 anni. La 25enne popstar di origine kosovara cresciuta a Londra, ha appena festeggiato i 7 milioni di follower su Instagram, dove ha ringraziato i fan postando in anteprima la sua copertina per il magazine Wonderland.

Nel frattempo lavora al secondo album, in uscita a gennaio e anticipato dal singolo ‘Body on me’, realizzato con Chris Brown. La carriera, insomma, va a gonfie vele: testimonial di brand di moda e beauty, giudice di X Factor e The Voice, Rita è famosa per i suoi look sempre originali. Per il compleanno ha festeggiato con un mega party a Londra, cui ha partecipato anche il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton.

E chi c’era alla festa con cui ha anche duettato, diffondendo anche il filmato sul web? Si tratta del rapper Krept con cui si è fidanzata. Il duetto mette fine alle voci sui due alimentate in queste ore dopo che, come scrive il Daily Mail, erano stati avvistati insieme nel ristorante Hakkasan di Londra la settimana scorsa.

https://www.youtube.com/watch?v=nVYt07JoCiU