Categorie
video

Ragazza trans eletta reginetta scuola: troppi insulti, piange su Youtube

HUNTINGTON BEACH (CALIFORNIA) – Insultata e presa in giro su YoutubeCassidy Lynn Campbell, ragazza transessuale di 16 anni eletta reginetta in una scola californiana, posta un video in cui appare disperata e in lacrime. Troppi commenti negativi ricevuti a seguito dell’elezione come “reginetta” e, la giovane ragazza, piangendo si sfoga:

E’ triste che tutti mi debbano giudicare, e in modo così odioso, così rude, così negativo. Io non ho mai fatto nulla di male a nessuna di queste persone, e non capisco perché ce l’abbiano con me. E mi fa male soprattutto perché io mi sento una ragazza esattamente come loro”

Cassidy è una giovane transessuale e il titolo di “più bella” nella scuola in cui è iscritta (Marina High School di Huntington Beach) hanno scaturito insulti e parole sgradevoli contro la sua persona da parte di persone che lei nemmeno consce.

A volte – si sfoga la ragazza- mi chiedo se ne valga davvero la pena, o se dovrei tornare a essere un miserabile ragazzo in modo che tutti si tappino la bocca e mi lascino in pace”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.