Categorie
video

Polly e Joe, coppia Down sposi VIDEO: “Noi contro diseguaglianze e disabilità”

LONDRA – Hanno entrambi la sindrome di Down. Ciò non ha però impedito loro di amarsi e soprattutto di sposarsi. Polly e Joe si sono conosciuti otto anni fa quando erano studenti all’università nel Sussex in Gran Bretagna ed ora si sono uniti in matrimonio davanti a 200 invitati.

La coppia ha condiviso le foto della bella cerimonia con il Daily Mail che pubblica anche un video. “Sarebbe meraviglioso se la nostra storia potesse toccare i cuori di tutti quelli che lottano contro le disabilità o le disuguaglianze” ha detto la sposa che ha aggiunto: “La cosa più grande ed importante e amarsi ed essere amati”. Polly ha spiegato che lei e Joe volevano un matrimonio allegro con un’attenzione molto forte ai dettagli e come mostra il video che segue ci sono riusciti in pieno.

Con l’aiuto di familiari e amici hanno disseminato di mazzi di fiori selvatici di una varietà di colori la reception della casale scelto per la cerimonia che si trova a Brewerstreet nel Surrey.

Polly, durante la cerimonia indossava un abito bianco con dettagli fantasia color lilla e un lungo velo. “Ci piace il fatto che così tante persone siano venute a festeggiare con noi” ha aggiunto prima di dare il via alla cerimonia accompagnata dalle canzone degli Abba e da “Come What May “, il brano eseguito da Nicole Kidman e Ewan McGregor per il film Moulin Rouge. Poi c’è stato lo scambio degli anelli e le foto di rito che hanno ritratto questa straordinaria coppia super innamorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.