Pole dance mentre allatta: Ashley Wright mamma multitasking2

Pole dance mentre allatta: Ashley Wright mamma multitasking VIDEO

21 Gennaio 2016 - di lbriotti

ROMA – Pole dance mentre allatta: Ashley Wright mamma multitasking. Ashley è appassionata di questo sport da circa otto anni. La donna, oltre a non aver mai interrotto l’allenamento anche durante la gravidanza, ora che è nata la sua piccola Shannon, ha deciso di non togliere tempo né a lei, né a sua figlia ballando e allattando allo stesso tempo.

Il tutto avviene mentre tiene la bimba in grembo sostenuta da un marsupio, portando come scrive Il Secolo XIX “il concetto di multitasking a vette mai sperate!”

Il video, ha ottenuto su Facebook oltre due milioni di visualizzazioni. Su YouTube invece, viaggia sui quasi 900mila clic in poco meno di un anno. Ashkley spiega il suo scopo:

“Abbiamo deciso che io e mia figlia dovevamo fare delle cose insieme. E così abbiamo deciso di condividere questa esperienza. Non tanto per il mio talento, ma per il fatto di essere la stessa cosa. Mia figlia è la trasparenza della mia verità, è la mia storia proiettata attraverso il movimento. Quando ballo, non faccio semplicemente quello che mi piace”.

Sul ballo, Ashley spiega di farlo perché

“E’ una parte dell’essere umano; una parte di ciò che sono. Si tratta di una proiezione della mia libertà. E non solo la libertà fisica: si tratta anche della libertà della mia mente, della libertà del mio cuore e della libertà della mia anima”.