Pippo Baudo prova a baciare donna musulmana ma lei… VIDEO

Pippo Baudo prova a baciare donna musulmana ma lei... VIDEO

ROMA – Brutta gaffe in diretta su RaiTre. Pippo Baudo è infatti ospite di Massimo Giannini a Ballarò. C’è anche una ragazza musulmana e si parla delle violenze di Capodanno sulle donne a Colonia. A un certo punto, Pippo si alza e vuole baciare affettuosamente la ragazza… che però si ritrae imbarazzata.

“Io sono per l’integrazione”, aveva detto Pippo Baudo poco prima di provare a dare un bacio alla giovane donna. Poi però il rifiuto, del tutto inaspettato, e l’imbarazzo dello storico conduttore, evidentemente conscio di essere sempre amato da tutti. Invece stavolta il Pippo nazionale è stato snobbato dalla donna musulana.

Tra gli ospiti della puntata il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Rossella Orlandi direttore dell’Agenzia delle Entrate, Pippo Baudo e Nicole Orlando, campionessa di atletica con sindrome di Down, una delle tre ragazze ricordate dal Presidente della Repubblica nel tradizionale discorso di fine anno. In studio, ad affiancare Massimo Giannini ci sarà la giornalista Cecilia Carpio, che darà aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità, con uno sguardo attento anche sugli input provenienti dal web.

Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Potrebbero interessarti anche...