Paris Hilton in lutto

Paris Hilton in lutto: è morto… FOTO, VIDEO

27 Gennaio 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Lutto in famiglia per Paris Hilton: lo zio Monty Brisnon è morto a soli 58 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. la 34enne ereditiera è stata sorpresa all’aeroporto di Los Angeles completamente vestita di nero, in segno di lutto e, pur mostrandosi cordiale con i fotografi, non si è lasciata andare al suo solito entusiasmo, ma è immediatamente salita in auto.

Per ricordare lo zio, Paris Hilton ha postato su instagram un collage di foto che lo ritraggono insieme a lei e alla figlia Brooke. “Era un uomo incredibile – ha scritto l’ereditiera – pieno di energia positiva e personalità. Mi mancherà molto”.

A ricordare Monty Brisnon sono apparsi sempre su Instagram, postati dalla zia di Paris, l’attrice Kylie Richards e della sorella Nicky.

Paris Hilton è una modella, cantante, attrice e imprenditrice statunitense. Anche se oramai si conosce tutto di lei, ecco una sua breve biografia tratta da Wikipedia: Paris

“è la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari, mentre il suo patrimonio è di circa 100 milioni di dollari (…)

Paris ha iniziato a fare la modella da bambina, soprattutto per organizzazioni benefiche. Dopo aver terminato il liceo, intorno al 2000, intraprese la carriera di indossatrice e modella, dapprima sfilando per Marc Bouwer e Catherine Malandrino, quindi facendosi conoscere in varie campagne pubblicitarie, tra cui Iceberg Vodka, Guess?, Tommy Hilfiger, Christian Dior e Guess by Marciano. All’età di 19 anni è stata inoltre assunta dall’agenzia di Donald Trump come indossatrice. È apparsa su numerose riviste, tra cui Maxim, nell’aprile 2004.[10] Paris ha fatto da modella per 2 B Free nel 2007, e per la settimana della moda brasiliana sia nel 2010 che nel 2011 a São Paulo.[12] Ha inoltre indossato gli abiti di Andre Tan nella settimana della moda dell’Ucraina del 2011”.

“Paris Hilton è apparsa in molti film come cameo. Tra questi, si ricordano Zoolander, Wonderland – Massacro a Hollywood e Il gatto… e il cappello matto. Ha inoltre recitato come personaggio secondario in Nine Lives, Quando meno te lo aspetti, The Hillz e La maschera di cera. Grazie al suo ruolo di Paige Edwards nel film La maschera di cera, ha vinto un Teen Choice Award nella categoria “Choice Movie Scream Scene” ed è stata nominata per il premio “Choice Breakout Performance – Female”.Ha però vinto alcuni premi negativi, come il Razzie nel 2005 per essere stata eletta “Peggior attrice non protagonista”. È stata anche nominata agli MTV Movie Awardsnella categoria “Best Frightened Performance” nel 2006.Nello stesso anno, ha iniziato ad avere ruoli principali in alcuni film, come Pledge This! e Bottoms Up.Fa il ruolo di Cristabel nel film The Hottie and the Nottie, pubblicato nel 2008.È anche apparsa in An American Carol”.