Categorie
video

Paris Hilton in lutto: è morto… FOTO, VIDEO

LOS ANGELES – Lutto in famiglia per Paris Hilton: lo zio Monty Brisnon è morto a soli 58 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. la 34enne ereditiera è stata sorpresa all’aeroporto di Los Angeles completamente vestita di nero, in segno di lutto e, pur mostrandosi cordiale con i fotografi, non si è lasciata andare al suo solito entusiasmo, ma è immediatamente salita in auto.

Per ricordare lo zio, Paris Hilton ha postato su instagram un collage di foto che lo ritraggono insieme a lei e alla figlia Brooke. “Era un uomo incredibile – ha scritto l’ereditiera – pieno di energia positiva e personalità. Mi mancherà molto”.

A ricordare Monty Brisnon sono apparsi sempre su Instagram, postati dalla zia di Paris, l’attrice Kylie Richards e della sorella Nicky.

Paris Hilton è una modella, cantante, attrice e imprenditrice statunitense. Anche se oramai si conosce tutto di lei, ecco una sua breve biografia tratta da Wikipedia: Paris

“è la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari, mentre il suo patrimonio è di circa 100 milioni di dollari (…)

Paris ha iniziato a fare la modella da bambina, soprattutto per organizzazioni benefiche. Dopo aver terminato il liceo, intorno al 2000, intraprese la carriera di indossatrice e modella, dapprima sfilando per Marc Bouwer e Catherine Malandrino, quindi facendosi conoscere in varie campagne pubblicitarie, tra cui Iceberg Vodka, Guess?, Tommy Hilfiger, Christian Dior e Guess by Marciano. All’età di 19 anni è stata inoltre assunta dall’agenzia di Donald Trump come indossatrice. È apparsa su numerose riviste, tra cui Maxim, nell’aprile 2004.[10] Paris ha fatto da modella per 2 B Free nel 2007, e per la settimana della moda brasiliana sia nel 2010 che nel 2011 a São Paulo.[12] Ha inoltre indossato gli abiti di Andre Tan nella settimana della moda dell’Ucraina del 2011”.

“Paris Hilton è apparsa in molti film come cameo. Tra questi, si ricordano Zoolander, Wonderland – Massacro a Hollywood e Il gatto… e il cappello matto. Ha inoltre recitato come personaggio secondario in Nine Lives, Quando meno te lo aspetti, The Hillz e La maschera di cera. Grazie al suo ruolo di Paige Edwards nel film La maschera di cera, ha vinto un Teen Choice Award nella categoria “Choice Movie Scream Scene” ed è stata nominata per il premio “Choice Breakout Performance – Female”.Ha però vinto alcuni premi negativi, come il Razzie nel 2005 per essere stata eletta “Peggior attrice non protagonista”. È stata anche nominata agli MTV Movie Awardsnella categoria “Best Frightened Performance” nel 2006.Nello stesso anno, ha iniziato ad avere ruoli principali in alcuni film, come Pledge This! e Bottoms Up.Fa il ruolo di Cristabel nel film The Hottie and the Nottie, pubblicato nel 2008.È anche apparsa in An American Carol”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.