Papà lascia figli soli per 7 minuti. Loro riducono la stanza così

Papà lascia figli soli per 7 minuti. Loro riducono stanza così

25 Giugno 2016 - di lbriotti

PORT SAINT LUCIE – Paul Schettini è un papà che vive a Port Saint Lucie in Florida. L’uomo ha lasciato i due figlioletti da soli per sette minuti in una camera. Poi, una volta tornato, ha voluto documentare il modo in cui i piccoli hanno trasformato l’abitazione in un campo di battaglia.

“I bambini stavano guardando un film mentre io ero in cucina” racconta l’uomo. “Ad un certo punto, mia figlia mi ha chiesto se potevano andare a giocare nella sua stanza”. Il risultato di cosa hanno combinato in questo video, che nel frattempo è finito anche sui principali programmi tv in America diventando virale su YouTube. “Ecco come hanno ridotto la stanza i miei figli” racconta l’uomo nel video, tra lo scherzoso e il serio. Vestiti e giocattoli ovunque, macchie di vernice sulle pareti.

Nel 2014, un uomo vedovo da 20 anni scopre che diventerà nonno e non riesce a trattenere l’emozione davanti alla figlia che gli sta dando la notizia. In pochi giorni dopo la sua pubblicazione questo filmato proveniente dagli Stati Uniti, nelle diverse versioni ha superato 8 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. A pubblicarlo era stata la figlia Jessica Hickey: suo padre scopre di essere diventato nonno, grazie ad una scritta appesa in un ciuccio che si trova dentro la scatola dell’hamburger. Dentro la scatola l’annuncio “sono incinta di dieci settimane”. E il papà non riesce proprio a trattenere le lacrime.