Padre fa fumare sigaretta al bimbo piccolo: video indigna il web

Padre fa fumare sigaretta al bimbo piccolo: video indigna il web

28 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Un uomo -presumibilmente il padre- fa fumare una sigaretta ad un bimbo molto piccolo. Sul web è stato pubblicato in questi giorni un video che ha indignato la rete. Un uomo passa una sigaretta ad un bambino la cui età non si conosce ma che avrà presumibilmente non più di 2 o 3 anni. Quando l’uomo, a petto nudo, passa la sigaretta al bambino, si sente la voce di una donna in sottofondo che ride mentre riprende la triste scenetta.

Il filmato, che non dura più di 2 minuti, sembra sia stato girato in Russia. È visibile un bambino che, esortato dall’uomo di fronte a lui, mette in bocca una sigaretta e la aspira più volte. Il piccolo ride e batte le mani mentre l’uomo continua a passargliela.

Quando poi l’uomo si rifiuta di ridargliela per gioco, il bambino fa i capricci e punta il pacchetto di sigarette. Così l’uomo dà al bimbo una sigaretta nuova e l’accende per lui.

Il video, apparso su Youtube e caricato da LiveLeak, ha indignato il web intero e numerosi utenti si sono scagliati contro questa indecente “scenetta”.

“E’ senza dubbio la stron**ta più idiota che abbia mai visto e spero che le autorità competenti stiano correndo al tuo indirizzo mentre scrivo questo commento” è solo uno dei commenti duri degli utenti.