Categorie
video

Lo spot di Casey Neistat per Nike spopola sul web

Cosa fareste se la Nike vi affidasse la creazione di uno spot pubblicitario dandovi come tema solo questo slogan: “Make it Count“? Se l’unico imput quindi fosse quello di valorizzare al massimo la somma (alta)investita?

Il regista Casey Neistat e il suo collaboratore Max Joseph hanno buttato giù qualche idea, creato una storia e pensato a come girare le scene, per poi all’ultimo momento mandare all’aria tutto e decidere di spendere il budget che la Nike gli aveva affidato per fare il giro del mondo.

Casey ha dichiarato alla CNN di aver pensato all’ultimo momento: “If I could do anything in the world and make it count what would I do?” Da qui è partita l’idea un po’ sconsiderata di attraversare l’oceano e fare tappa in più posti possibili finché il budget non fosse esaurito.

3 continenti, 13 paesi, 16 città e oltre 34.000 miglia percorse in 10 giorni documentate dai due colleghi e che hanno contribuito a realizzare uno degli spot virali più visti del momento: il video infatti ha già totalizzato oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni in soli tre giorni.

fonte addictech.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.