Nove mesi in 90 secondi: il VIDEO della gravidanza in timelapse

4 Giugno 2015 - di lbriotti

ROMA – “Quando ho scoperto che mia moglie era incinta, ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità poter catturare la crescita della sua pancia attraverso la fotografia. Mentre facevo le foto ho cominciato a notare che le cose intorno a me cominciavano a cambiare. Il nostro bambino ora è qui e noi siamo pronti a condividere il nostro video con il mondo. Spero che vi piaccia! A realizzarlo ci siamo divertiti un sacco. I nostri ultimi nove mesi sono andati così!”

A scrivere questa parole nei commenti del video postato su YouTube, è il marito della ragazza che si vede ritratta incinta. La coppia ha voluto immortalare ogni singolo momento di quell’esperienza pubblicando una foto al giorno per nove mesi. Il tutto cambia intorno a loro: il letto matrimoniale scompare per lasciare il posto al lettino bianco. In casa compaiono, cassettiera, seggiolone e passeggino. Il tutto sotto lo sguardo attento di Dunder e Munster, i loro due inseparabili cani.

Il video, in pochi giorni ha già superato le 200mila visualizzazioni. Spulciando sul web però, si scopre che l’idea avuta da questa coppia è stata già sperimentata da altri neo genitori i quali hanno anch’essi voluto condividere con il mondo questa fantastica esperienza.

Tags