Motociclista blocca un’autostrada per una proposta di matrimonio

4 Febbraio 2013 - di lbriotti

COVINA (CALIFORNIA, STATI UNITI) – Un motociclista statunitense ha bloccato la superstrada a West Covina, in California, per una proposta di matrimonio. Il biker si è tolto il casco in mezzo alla carreggiata, si è messo in ginocchio, ha estratto l’anello e ha chiesto alla sua ragazza: “Will you marry me?” L’uomo, per rendere tutto magico, si è fatto aiutare da 300 compagni che sullo sfondo hanno offerto uno show di impennate e sgasate, il tutto avvolto da una nuvola di fumo rosa.

Alla polizia stradale dello stato della California, l’originale proposta di matrimonio non è però piaciuta: “E’  illegale e pericoloso, e non aveva il permesso di farlo”. L’autore del gesto Hector Martinez, ha bloccato temporaneamente il traffico di una delle arterie di Los Angeles per permettere a Hector di chiedere la mano a Paige Hernandez, la sua amata che ovviamente ha detto di sì.

Malgrado gli agenti della California Highway Patrol abbiano nel frattempo aperto un’inchiesta spiegando tramite un portavoce che quanto accaduto “non è accettabile e non sarà preso alla leggera”, il video è già molto cliccato in Rete.

Il motociclista ora rischia un’incriminazione per impedimento al traffico e guida spericolata.