Categorie
video

Il marito della presidente delle Finlandia sbircia il décolleté

COPENHAGEN (DANIMARCA) – Durante una cena di stato organizzata dai reali danesi a Copenhagen, Pentti Arajarvi, consorte della presidentessa finlandese Tarja Halonen, viene colto dalle telecamere mentre osserva il dècolleté della principessa Maria di Danimarca che siede accanto.

La nobildonna si accorge dello sguardo indiscreto e si copre lo scollo dell’abito con una mano. Il video ha fatto il giro del mondo ed ha imbarazzato non poco la classe politica finlandese.

Arajarvi si è difeso dicendo che stava ammirando la sua preziosa collana. In patria però, in pochi gli hanno creduto e in molti hanno chiesto al consorte della presidentessa di presentare delle scuse ufficiali.

Anche altri potenti prima di Pentti Arajarvi sono stati catturati dalle telecamere impegnati in occhiate galeotte. Come non ricordare Obama e Sarkozy durante il G8 all’Aquila del 2009, pizzicati a guardare il lato b di una ragazza brasiliana?

In tempi più recenti, anche il “nostro” Berlusconi era stato pizzicato dalle telecamere a circuito chiuso a vedere il sedere della premier danese Helle Thorning-Schmidt durante un incontro tra primi ministri a Bruxelles. Insomma, la figuraccia del marito della presidentessa della Finlandia è solo l’ultima di un lungo elenco….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.