Mamma single su Fb, protesta "muta" contro ex marito2

Mamma single su Fb, protesta “muta” contro ex marito VIDEO

14 Aprile 2016 - di lbriotti

LOVELAND – Mamma single su Fb, protesta “muta” contro ex marito VIDEO. Una mamma del Colorado è apparsa in un video muto in cui ha denunciato le molestie subite dall’ex marito. Il video postato su Facebook e YouTube da Catherine St’Germain è diventato subito virale ed è stato visto da più di 50 milioni di persone.

La donna ha 34 anni, la figlia Alyssa, ora ne ha 17. La donna vive a Loveland in Colorado e, come racconta Repubblica

 “Catherine ha utilizzato una serie di cartelli per raccontare la sua drammatica esperienza: ha sposato un uomo che aveva già tre figlie, apparentemente intelligente e affascinante. Un uomo “normale” che si è rivelato un mostro: un anno dopo il loro matrimonio ha molestato sessualmente la figlia che Catherine aveva avuto dal precedente matrimonio, una ragazza di 15 anni.

“Non dobbiamo rimanere in silenzio, condividete questo breve video” afferma Catherine, che raccomanda a tutte le mamme single di consultare sempre il Sex offender registry: il registro adottato da diversi Paesi – tra cui Usa, Australia e Inghilterra – per segnalare chi è stato giudicato colpevole di molestie e aggressioni sessuali”. Mamma single su Fb, protesta “muta” contro ex marito VIDEO: