Madison Beer, musa Justin Bieber conquista New York5

Madison Beer, musa Justin Bieber conquista New York VIDEO-FOTO

24 Novembre 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Probabilmente non avete mai sentito parlare d Madison Beer. Eppure in America spopola ed è conosciuta come la “musa di Justin Bieber”.

La giovane è molto nota sui social da tempo. Di anni ne ha solo 17 ma è famosa dal 2012, da quando di anni ne aveva solo 13, A scoprirla fu proprio il giovane idolo delle ragazzine grazie ad un video in cui lei si cimentava in una cover del cantante.

 

Da quel momento, Madison Beer ha iniziato a farsi strada sul web fino ad arrivare molto in alto. Domenica scorsa infatti, prima della partita di Nba tra New York Knicks e Atlanta Hawks, la Beer ha cantato l’inno americano. Davanti a lei, il pubblico del Madison Square Garden che pare abbia particolarmente gradito la sua performance. Il pubblico l’ha salutata con entusiasmo la splendida voce e l’emozionante performance di Madison.

Nel corso degli anni, l’amicizia tra Bieber e la Beer si è andata cementando. Ora i due sono molto legati: “Ci sentiamo spesso, ma lui adesso è davvero impegnato perché è nuovamente al top con il suo album di hit” ha dichiarato la ragazza. Anche Justin ha più volte parlato di lei, dichiarando di amare profondamente la sua voce.

Madison ha oltre 6,7 milioni di follower su Instagram. Sulla performance newyorchese ha detto: “Cantare al Madison Square Garden è un sogno che diventa realtà. Sensazioni indescrivibili”. Ora, grazie alle hit che ha pubblicato spera di seguire le orme di Justin. Le premesse, a quanto pare ci sono tutte. La Beer è una delle più apprezzate rivelazioni di questi mesi.