Luciana Littizzetto, consigli a Veronica Lario e lettera alla Befana

7 Gennaio 2013 - di lbriotti

MILANO  – Luciana Littizzetto,  nel suo consueto intervento a” Che tempo che fa” dà i consigli a Veronica Lario, la ex signora Berlusconi, su come spendere i 100mila euro al giorno che le spettano nel suo assegno di mantenimento. “La signora Lario ha vinto la causa. Tutta colpa di Ghedini che non è riuscito a far andare in prescrizione i matrimoni”. Ma come farà la ex signora Berlusconi, si chiede la Littizzetto, a spendere tutti quei soldi? (tre milioni di euro al mese n.d.r) . Luciana conclude spiegando che “per carità 22 anni di canzoni di Berlu e Apicella, non c’è cifra”. 

Nella puntata dell’Epifania, la Littizzetto decide anche di indirizzare alla Befana una lettera di desideri per un 2013 migliore. “Puoi dire a quelli che costruiscono i Bancomat, che la smettano di costruirli controsole?”  

Cambiando completamente argomento, la comica torinese chiede alla Befana di vietare “le pubblicità di cibo per gatti servito nei piatti di porcellana inglese, non sono fighetti come i loro padroni”.