Musica: Lady Gaga, dal 19 agosto il nuovo singolo Applause

Lady Gaga, “Applause”: ascolta il suo nuovo singolo (video)

14 Agosto 2013 - di lbriotti

NEW YORK – Lady Gaga, lunedì 12 agosto ha annunciato su Twitter l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “Applause”. “Può essere ascoltata nelle radio americane tra 15 minuti, poi verranno le radio internazionali”’, ha cinguettato la nota pop star.

La canzone sarebbe dovuta uscire il 19 agosto, ma la signorina Germanotta ha anticipato il tempo, dopo che nei giorni scorsi la canzone era trapelata nei vari siti. Una fuga di notizie che aveva fatto imbufalire la cantante. Da qui la decisione di farla uscire pubblicandola anche sul suo canale ufficiale di YouTube. Il brano intanto, in soli due giorni è stato visto già da quasi 4 milioni e mezzo di “Little Monsters”:

Il brano è il primo estratto dal quarto album di studio “Artpop” in pubblicazione il 12 novembre su etichetta Streamline/Interscope Records e disponibile anche come App.

L’artwork del singolo è opera di Inez & Vinoodh. L’icona pop si esibirà per la prima volta con “Applause” il 25 agosto ai prossimi Mtv Video Music Awards, in diretta dal Barclays Center di Brooklyn di New York. Il nuovo disco dell’artista è attesissimo dai fedelissimi fan di Lady Gaga.

Tags