Categorie
video

Cissy Houston: ‘Orgogliosa di mia figlia’. Il concerto con Whitney

NEWARK – La madre di Whitney Houston, Cissy Houston, 78 anni, rivela nella sua prima intervista dopo la morte della cantante, di essere molto orgogliosa della figlia e che ha cercato di crescerla al meglio. La signora Houston è stata intervistata dalla MY9 giovedì sera e andrà in onda lunedì. L’intervista si è svolta nella chiesa New Hope Baptist a Newark, nel New Jersey, dove è stato celebrato il funerale di Whitney il 18 febbraio scorso.

Cissy Houston dice che sua figlia “ha realizzato molte cose nella sua breve vita” e che “era una persona meravigliosa”. Dice di non farsi una colpa di quello che è successo alla figlia perché sa che ha cercato di fare il meglio che poteva. La morte della cantante è avvenuta, secondo l’autopsia, per annegamento accidentale, a causa di un’insufficienza cardiaca e del consumo di cocaina.

A seguire un video in cui mamma e figlia duettano insieme durante un concerto di diversi anni fa. La mamma della Houston vanta una carriera come cantante di soul e gospel e come corista di artisti molto famosi come Elvis Presley Aretha Franklin e Mahalia Jackson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.