Kristen Stewart: bacio con la sua nuova fidanzata VIDEO

Kristen Stewart: bacio con la sua nuova fidanzata VIDEO

17 Marzo 2016 - di aavico

PARIGI – Kristen Stewart: bacio con la sua nuova fidanzata. Nuovo amore infatti per Kristen Stewart: secondo i media statunitensi l’attrice di Twilight farebbe coppia fissa con la trentenne cantante francese SoKo. A mettere d’accordo definitivamente siti di gossip e tabloid è bastata una foto, quella che ritrae la venticinquenne interprete californiana e la sua presunta fiamma intente a scambiarsi un bacio in quel di Parigi.

“Kristen si considera single”, aveva spiegato a Radar Online, mettendo così a tacere i pettegolezzi, una fonte anonima. Caso chiuso? Assolutamente no. A riaprirlo, ci ha pensato questo “compromettente” scatto parigino, che, condiviso da popsugar.com, ha poi fatto ovviamente il giro del web.

Eppure soltanto pochi giorni fa i siti di gossip americani ipotizzavano un riavvicinamento con l’ex fidanzato Robert Pattinson. Evidentemente, però, l’amore è più forte dei pettegolezzi e della distanza e le due ragazze sembrano proprio inseparabili.

Kristen Stewart ama dunque una donna, in questo momento della sua vita. A svelare la sua presunta bisessualità erano stato alcune foto pubblicate in Italia da Vanity Fair in cui l’attrice appariva mano nella mano con l’amica Alicia Cargile mentre erano in vacanza alle Hawaii, lo scorso dicembre. In uno degli scatti pubblicati, le due ragazze si baciavano . Entrambe, negli scatti avevano un look ben poco femminile e piuttosto trascurato forse al fine di passare inosservate.

In passato Kristen  è stata una delle donne più invidiate del pianeta perché faceva battere il cuore al collega Robert Pattinson, che tuttavia tradì con il regista Rupert Sanders.