Kim Kardashian sempre più magra… non rinuncia a pizza VIDEO

3 Settembre 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Kim Kardashian  per mesi ha rinunciato ai carboidrati e al cibo grasso per poter perdere svariati chili presi durante la sua seconda gravidanza ed ora, la showgirl e attrice si rilassa postando su Snapchat un breve video in cui la si vede mentre fa merenda a New York con un pezzo di pizza. La dieta rigorosa è stata insomma definitivamente abbandonata? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare da queste immagini.

Il video è stato girato a bordo dell’auto della sua amica Lala Anthony. Kim non riesce a trattenere la sua eccitazione:”Ok ragazzi. Sono a New York. Ho dovuto prendere una pizza di New York”. Nonostante la sua scelta non sia proprio sana,  Kim è innegabilmente felice. Prima di salire a bordo, la Kardashian è stata immortalata mentre cammina in strada (clicca qui per le foto del Daily Mail). Kim indossa un bomber sbottonato della Vetements da quasi 1500 euro, abbinata ad un paio di jeans corti e attillati.

Per una volta, Kim non indossa abbigliamento realizzato dal marchio Yeezy del marito Kanye West. Per condire il suo look elegante, la Kardashian ai piedi indossa un paio di tacchi alti.

Initialize ads