Kim Kardashian posa col bikini argentato: VIDEO Snapchat

Kim Kardashian posa col bikini argentato: VIDEO Snapchat

22 Aprile 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kim Kardashian ha raccontato di aver perso ben 6 chili a causa di una brutta influenza. Ora è decisamente più snella (Kim lotta sempre con i chili di troppo a quanto pare) e per dimostrarlo ai suoi fan ha postato su Snapchat in cui è nella famigerata posa “bambi”, che consiste nello stare in ginocchio mostrando il suo busto.

E cosa indossa la Kardashian per stuzzicare i fan maschi? Un bel bikini argentato che risalta le curve rimaste abbondanti, nonostante l’influenza.

Le punte d’argento lucido del costume brillano mentre si muove. Il video postato anche su YouTube è un po’ scuro ma mostra comunque le qualità di Kim.

Kim Kardashian, in questi giorni ha sfilato sul red carpet della prima del film “The Promise”, pellicola del 2016 scritta e diretta da Terry George, con protagonisti Oscar Isaac, Charlotte Le Bon e Christian Bale. Per l’occasione la moglie di Kanye West ha indossato un abito lungo e aderente firmato Versace, modello vintage. A non passare inosservata è la ritrovata forma fisica di Kim Kardashian, che appare estremamente dimagrita, pur mantenendo il suo corpo curvy. D’altra parte questo è stato sempre il punto di forza della sua bellezza. Ciò a dimostrazione che a Hollywood non vince solo la taglia 40, almeno per quel che riguarda il mondo del piccolo schermo.