video

Justin Bieber cade dal palco ma… E’ in playback? VIDEO

Justin Bieber cade dal palco ma... E' in playback? VIDEOJustin Bieber cade dal palco ma... E' in playback? VIDEO

LOS ANGELES – Justin Bieber sul palco del suo concerto a Kansas City scivola, probabilmente sulla pioggia artificiale della coreografia e cade rovinosamente, proprio mentre sta cantando “Sorry”. Ma il cantante non ha comunque perso una nota e ha continuato nella sua performance. I maligni hanno detto che ha potuto continuare solo perchè, in realtà, stava cantando in playback. Sarà vero? Guardate il video e giudicate voi.

Intanto Hailey Baldwin svela il suo “segreto amoroso”. La domanda che i molti fan di Justin Bieber si stanno facendo è ormai sempre la stessa: la popstar tornerà con Selena Gomez oppure no? Mentre infatti inizialmente è sembrato ci fosse un avvicinamento, con la foto su Instagram di un bacio e la presenza di Selena Gomez al concerto del Purpose Tour, agli iHeartRadio Music Awards i due si sono volutamente ignorati.

Perchè? In passato le cose sono andate storte per colpa dei media, proprio per questo in una fase così delicata della loro relazione Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero preferito mantenere segreto tutto ciò che sta accadendo. A confermare questa ipotesi è Hailey Baldwin, amica ed ex di Justin Bieber, che avrebbe in qualche modo svelato pubblicamente il ritorno dei due. E nonostante la bella Selena sia stata vista ultimamente sempre in compagnia di Charlie Puth, è difficile anche per lei dimenticare il tempo passato con Justin.

Nel cuore di Selena Gomez ora ci sarebbe infatti Charlie Puth, cantante statunitense e acerrimo rivale proprio di Justin Bieber che da quando si è lasciato con Selena Gomez non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare con lei un giorno o l’altro. Si era anche vociferato di un possibile riavvicinamento tra i due, poi la smentita della stessa Selena. E così ora il povero Bieber non l’ha presa per niente bene e sembrerebbe aver chiesto l’aiuto di Tayolr Swift per trovare un punto di incontro. Taylor ovviamente non è una grande estimatrice di Bieber e così ha risposto picche.

https://www.youtube.com/watch?v=MkOSyxSV5r8

Change privacy settings
×