Categorie
video

Jennifer Lopez: twerking vestita da scolaretta FOTO, VIDEO

NEW YORK – Jennifer Lopez si vanta di essere ancora la “Jenny From The Block” come recitava una sua canzone. E così la cantante nata al Bronx da genitori portoricani, non perde occasione per ballare in tv. Jlo, 46 anni, è apparsa al Tonight Show di martedì scorso. Nello show condotto sulla bbc da Jimmy Fallon ha sfoderato alcune mosse di twerking, il ballo sexy che ha origini antiche e che +p stato risfoderato recentemente da Miley Cyrus.

 Nella clip in cui balla, Jennifer interpreta Sara, una ragazzina di Los Angeles bravissima a ballare. Per l’occasione, la Lopez sfodera un maglione rosa, gonna, delle scarpe blu da ginnastica, i capelli con le trecce contornate da alcuni fiocchi multicolori.

Sara racconta che è il giorno peggiore della sua vita, dato che suo padre si è fatto Snapchat e l’ha aggiunta come amico. Jimmy, a quel punto le chiede di ballare e lei risponde di essere molto timida. A questo punto parte un brano di Rihanna e lei si scatena con un twerking che lascia a bocca aperta.

La sua bellezza, in effetti, è già conosciuta e nota. Basta citare questa galleria di foto pubblicata lo scorso agosto in cui la modella e attrice sfodera delle gambe da urlo sul suo seguitissimo profilo Instagram. le foto la ritraevano durante le audizioni di American Idol a Philadelphia.

Jlo, negli scatti indossava un abito corto e aderente che metteva in evidenza le sue curve invidiabili. Ma a non passare inosservate erano appunto le sue gambe toniche e muscolose, frutto di ore e ore di palestra, esaltate anche grazie ad un décolleté altissimo dello stesso colore dell’abito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.