Jaden Smith fidanzato: baci roventi davanti ai paparazzi

16 Settembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Jaden Smith, il figlio adolescente di Will Smith, è fidanzato. E lo ha confermato con una serie di baci, anche piuttosto spinti, davanti ai paparazzi delle sfilate newyorkesi. Il ragazzo, 17 anni, si è presentato a una sfilata con la fidanzata modella: Sarah Synder, 21 anni, e quindi più grande di lui di 4 anni.

Baci, sorrisi e abbracci davanti ai fotografi e ai presenti e non solo. Lo stesso giorno, ma di sera, i due, sempre davanti ai fotografi, si sono lasciati andare ad abbracci più spinti e baci roventi. L’ardore adolescenziale…

(per vedere tutte le foto clicca qui).

Jaden Smith negli Stati Uniti è piuttosto celebre insieme all’eccentrica sorella minore Willow. Il ragazzo ha esordito bambino al cinema al fianco del padre in “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino. Poi ha lavorato in “Ultimatum alla Terra” e “Karate Kid – La leggenda continua”. Ma ultimamente ha preferito allontanarsi dal grande schermo per vivere più liberamente la sua adolescenza, anche se, a giudicare dalle ultime foto, non disdegna l’attenzione della stampa.

I ragazzi durante la giornata newyorkese sono stati seguiti da svariati fotografi, come dimostra questo video su YouTube: