Isola dei Famosi: Belen Rodriguez ubriaca, il fuorionda VIDEO

Isola dei Famosi: Belen Rodriguez ubriaca, il fuorionda VIDEO

9 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Mercoledì 9 marzo riparte l’Isola dei Famosi, la seconda edizione targata Mediaset. Tra i tanti momenti storici del format, come la bestemmia di Massimo Ceccherini o la lite furiosa tra Antonella Elia e Aida Yespica, ce ne è anche uno meno noto ma decisamente divertente. Si tratta di un fuorionda nell’edizione 2008 con Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria e Patrizia De Blanck tra le altre. I naufraghi vengono omaggiati di un premio in cibo che gustano con grande fervore, accompagnato da una bevanda alcolica che, nel giro di pochi minuti, sortisce il suo effetto…

Da quest’anno poi l’Isola dei famosi si fa in due: una con i dieci naufraghi e un’altra, la Isla Desnuda, in cui vivranno sei concorrenti senza veli, in lotta per quattro posti sull’isola principale. I 10 di Cayo Paloma li osserveranno attraverso dei video e saranno loro a decidere, di settimana in settimana, chi potrà raggiungerli. E’ la piccante novità dell’undicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, al via il 9 marzo su Canale 5.

Tutte prorompenti le donne selezionate per l’Isola adamatica: Paola Caruso, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’; Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory del Santo, ‘The Lady’; Gracia De Torres, modella spagnola famosa per il suo lato B. Insieme a loro, l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

Oltre a Cayo Paloma e alla Isla Desnuda ci sarà una zattera in mezzo all’Oceano sulla quale vivranno due naufraghi, che dovranno lottare più di tutti per la sopravvivenza e per guadagnarsi un posto sull’isola principale. “Vivranno in condizioni estreme alla Cast Away – anticipa la Marcuzzi – la vita sulla zattera sarà la più estrema”.

Già noti, invece, i nomi dei 10 concorrenti ufficiali dell’Isola: il cantante Marco Carta, il circense Stefano Orfei, l’attore Jonás Berami, l’archeologo Aristide Malnati, l’attrice Mercedesz Henger, la cantante Fiordaliso, l’attore Enzo Salvi, la showgirl Claudia Galanti, l’aspirante conduttrice Alessia Reato e poi la presenza più attesa, Simona Ventura, già conduttrice di varie edizioni sull’Isola. Ora al suo posto c’è Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, e dall’Honduras da Alvin, che curerà anche il day time. “Io e Simona ci conosciamo da tantissimo tempo e siamo amiche, sono pazza di gioia per il fatto che sia sull’Isola – dice la ‘Pinella’ – lei è una concorrente molto forte e ha fatto una scelta molto coraggiosa, immagino che farà una grande Isola”. Ma anche SuperSimo si è data dei limiti: “la Ventura ha già detto che lei – rivela Signorini – su Playa Desnuda non ci va”.