infermiera-malata-cancro-min

Infermiera canta alla donna che si riprende dall’anestesia VIDEO diventa virale

26 Ottobre 2017 - di lbriotti

infermiera-malata-cancro-min
Infermiera canta alla donna che si riprende dall’anestesia VIDEO diventa virale

NASHVILLE – Non tutte le infermiere sono fredde ed hanno fretta. Ce ne sono alcune che prendono a cuore le situazioni che incontrano restando magari accanto al capezzale della loro paziente anche più del dovuto. E’ il caso di Olivia Neufelder, una ragazza che lavora presso l’ospedale Vanderbilt University Medical Center di Nashville, negli Stati Uniti.

La ragazza, in queste immagini commoventi che stanno facendo il giro della Rete, è accanto ad una  donna malata di cancro e le canta una canzone. A registrare il video è stata la figlia della donna, Megan Smith, che ha poi postato il video su Facebook scrivendo:

Questa infermiera è rimasta al capezzale di mia madre per ore mentre le somministrava le medicine per un eccesso di anestesia e ha cantato una canzone davvero speciale per mia mamma per darle conforto. Le parole non possono descrivere la stima e l’affetto che proviamo per l’infermiera Olivia che la mamma chiama ‘il suo angelo’. La tua dedizione ai pazienti non l’ho mai vista prima nella mia vita, sei veramente un raggio di luce e non potrò mai ringraziarti abbastanza per la compassione, le cure e l’amore che hai dimostrato a mia madre. Dio ti benedica Olivia”.

La donna è stata appena operata e si sta riprendendo dall’anestesia.