Categorie
video

India: litigano per un aquilone, ragazzo di 12 anni bruciato vivo (Video)

NUOVA DELHI (INDIA) – Un bambino di 12 anni è stato bruciato vivo in seguito ad un litigio sul filo di un aquilone. Vidhu Jain, questo il nome del bambino, è stato preso in ostaggio mentre si dirigeva verso la scuola di suo fratello minore per consegnargli il pranzo al sacco. Più tardi dei passanti lo hanno visto ricoperto di benzina correre ed urlare giù per una strada.

Il ragazzo è stato poi preso e portato in ospedale con ustioni su tutto il corpo. Vidhu è morto poco dopo essere arrivato in ospedale. In una testimonianza rilasciata alla polizia, il giovane ha detto di conoscere i suoi aggressori. Con loro aveva avuto un acceso dibattito su un filo di un aquilone tre giorni prima. Il padre del ragazzo vende aquiloni.

2 risposte su “India: litigano per un aquilone, ragazzo di 12 anni bruciato vivo (Video)”

“LEZIONI”di inciviltà e violenza dal ” NON PAESE”.Quello stesso che ricatta lo STATO ITALIANO , per un duplice delitto non commesso da nostri soldati.La domanda è:Quale giustizia applicheranno verso i nostri soldati ?

forse presto ,i nostri soldati rientreranno da quel paese che chiamo il paese degli Street shiters , cioè caka tori stradali . Mi spiego sono stato a Mumbai diverse volte per lavoro e fuori della metropoli molta gente che andava a piedi speriva tra l’erba alta ai lati della strada stessa . Ho chiesto : what they’re doing? they shits out because we do not have enough toilets .
in fatti in India ,quella della bomba atomica ,hanno solo 12 % delle toilets in casa . Questo popolo sottoposto a 200 anni di frustino inglese, attentedeva lil momento buono di rifarsi con il primo paese occidentale un po’ cialtrone .
so che la Bonino, per risolvere l’enpasse giudiziaria, svuole ammettere un aumento delle quote di immigrazione degli Street shiters , perciò si metta l’animo in pace .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.