Ian_e_Larissa_1

Incidente prima del matrimonio: lui paralitico lei lo sposa lo stesso (Video)

30 Ottobre 2013 - di Matthew Di Loreto

PITTSBURGH (STATI UNITI) – Ian Murphy era in una relazione con Larissa da appena 10 mesi quando un terribile incidente stradale nel settembre del 2006 gli ha causato gravi danni celebrali. “Quel giorno ricevemmo una chiamata dicendoci che Ian era stato coinvolto in un incidente stradale, ” ha detto Larissa al Daily Mail.

Ian e Larissa si sarebbero dovuti sposare da li a pochi mesi e tutti i piani di passare una vita insieme improvvisamente sono sembrati impossibili. Non per Larissa, però, che invece di abbandonare Ian, si è tarasferita a casa sua per stargli vicino e prendersene cura.

Dopo l’incidente, Ian non riusciva più a comunicare e Larissa si era promessa che se un giorno fosse nuovamente riuscito a comunicare con lei “si sarebbero sposati.” Quel giorno è arrivato e nonostante diverse peripezie e molte sofferenze Ian e Larissa adesso sono marito e moglie.  Il video che hanno girato per documentare il giorno più bello della loro vita è la dimostrazione che Ian e Larissa “sono l’incarnazione vivente dell’amore.”