BRISTOL – Una coppia di genitori di Bristol, ha raccontato il loro stupore dopo aver visto il figlio non ancora nato che saluta i genitori con due dita da dentro la pancia.
Aimee Ford è andata a fare un’ecografia al settimo mese di gravidanza insieme al marito Russ Worlock. I due hanno raccontato di essere rimasti completamente scioccati dopo aver visto il loro terzo figlio che saluta mostrando due dita vicino al volto. I due hanno raccontato di aver riso: “La nostra ecografia del settimo mese di gravidanza, resterà per sempre indimenticabile. Io proprio non me l’aspettavo” ha detto la donna già madre di due figli: Evelyn che ha 4 anni e che ha partecipato all’ecografia, ed Edward nato nel mese di novembre.
Come scrive alfemminile.com, il settimo mese di gravidanza è un momento fondamentale della gestazione
“Il settimo mese di gravidanza è quello in cui potete sospirare “ci siamo quasi!” Ancora un paio di mesi e potrete avere il vostro piccolo tra le braccia. Meraviglioso vero? Però attenzione: è importante stare sempre all’erta, perchè come ben sapete ci sono alcuni bambini che non vedono l’ora di conoscere il mondo e quindi nascono prima, poco dopo la 26a settimana”.
“Gli esami da fare: ormai vi sarete abituate a tenere sotto controllo i valori del vostro sangue, quindi siamo sicuri che sapete già quanto sia fondamentale fare un emocromo completo. Questo unito, naturalmente, all’esame delle urine. Tra la 31a e la 34a settimana dovrete poi sottoporvi ad un’ecografia ostetrica con flussimetria”.
https://www.youtube.com/watch?v=eKVIKaJfZ4Q

Il feto che saluta la mamma con due dita6
Il feto che saluta la mamma con due dita5
Il feto che saluta la mamma con due dita4
Il feto che saluta la mamma con due dita3













