Categorie
video

Grand Prix della pubblicità: Belen Rodriguez, De Sica e Albanese premiati VIDEO

Al Teatro Nazionale di Milano, la sera di lunedì 26 magio sono stati assegnati i premi per l’International Grand Prix della pubblicità. Non poteva mancare il volto onnipresente della televisione italiana, Belen Rodriguez, accompagnata da suo marito, il ballerino Stefano De Martino. La soubrette argentina ha ricevuto il premio Comunicazione e Digital life per essere un’icona femminile e per la sua capacità di mantenere attraverso i social media un rapporto diretto con i fan.

Sul tappeto rosso la soubrette argentina è arrivata al crepuscolo con un abito nero strapless e tanto pizzo. Il tubino senza spalline l’avviluppava fino ai fianchi con fasce di voile per poi precipitare a terra in un seducente gioco di trasparenze in pizzo.

Tra gli altri premiati anche Christian De Sica, a cui è stato consegnato il premio Comunicazione e spettacolo per il suo talento di show-man. Antonio Albanese è stato nominato Protagonista della comunicazione per la lunga e brillante carriera comica portata avanti attraverso tutti i mezzi di comunicazione: televisione, teatro e cinema.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.