Gli chiede di pulire le finestre di casa: il figlio lo fa così VIDEO

Gli chiede di pulire le finestre di casa

ROMA – Un ragazzino americano ha un futuro nel campo della pulizia delle finestre. Il giovanissimo ha infatti inventato una nuova tecnica: quella della lingua. A mostrarlo è un video postato su YouTube e ripreso dal Daily Mail.

Nelle immagini si vede il ragazzino col cappello da baseball in testa che trasforma una richiesta venuta da suo padre in qualcosa di più divertente. Usa la saliva per pulire le finestre di casa: il padre lo riprende e lui fissa la telecamera con lo sguardo da sfida. “Non è esattamente quello che intendevo” commenta il padre che sta al gioco non nascondendo, probabilmente, un po’ di rabbia.

Il padre aggiunge: “Abbiamo noleggiato un pulitore di finestra ed ecco quello che ci hanno mandato”. Il ragazzo muove la lingua avanti e indietro sulla superficie della finestra. Il video è finito sul web all’inizio di questo mese ed è diventato virale.

Il padre, per continuare a scherzare (ma non troppo) dice ancora: “Stai facendo un buon lavoro”. Beh, non era proprio questo quello che immaginava quando ha voluto provare a dare al figlio una lezione di vita.

Potrebbero interessarti anche...