Gigi Hadid Zayn Malik serata insieme al Nice Guy di Hollywood

Gigi Hadid Zayn Malik: serata insieme al Nice Guy di Hollywood

4 Febbraio 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Gigi Hadid Zayn Malik: serata insieme al Nice Guy di Hollywood. Quella tra Gigi Hadid e l’ex membro degli One Direction, Zayn Malik sembra essere davvero una storia d’amore con la A maiuscola. La coppia è stata sorpresa fuori dal The Nice Guy, noto locale di West Hollywood, dove ha trascorso una serata insieme. Zayn, alcune settimane fa aveva pubblicato su Instagram un’immagine che lo ritraeva proprio con Gigi. Segno, forse, che entrambi fanno davvero sul serio.

Zayn Malik e Gigi Hadid sono apparsi insieme anche nel video Pillowtalk. I due, nel videoclip si baciano. In un’intervista a Vanity fair, alla domanda se fosse stato bello avere Gigi protagonista del suo ultimo video, Malik non ha avuto la minima esitazione. “È stato bello, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set”. Tra lui e Gigi è iniziata lo scorso novembre. Una storia appena nata ma che già li ha visti “debuttare” insieme sui social e c’è chi racconta che i due stiano già cercando un appartamento da condividere.

Gigi Hadid, nelle settimane scorse è stata criticata per essere apparsa in passerella sempre più magra. E’ accaduto durante le sfilate di moda di Berlino: ospite della sfilata di Maybelline New York, la modella ha sfoggiato un abito nero aderente dalla forma a sirena e con trasparenze molto sensuali firmato Sally LaPointe. Ma i fotografi e il pubblico non hanno potuto fare a meno di notare non solo la sua bellezza ma anche un altro particolare: Gigi Hadid appare sempre più magra. Nulla di preoccupante, sia chiaro, eppure negli ultimi mesi è evidente come la modella -che ha sfilato anche per Victoria’s Secret durante l’ultima sfilata- abbia perso molto peso.

https://www.youtube.com/watch?v=kQADoH8k9oI