ianna Nannini scende dal palco per abbracciare Roger Federer. E' successo domenica sera, a Zurigo, durante i "Credit Suisse Sport Award", cerimonia durante la quale vengono assegnati i premi agli sportivi dell'anno. In questa occasione si sono trovate le stelle dello sport e quelle del music business, tra loro anche la Gianna nazionale. Dopo aver cantato "Nel blu dipinto di blu", la Nannini si è lanciata verso Roger Federer, anche lui gloria nazionale, ma del paese elvetico. Il campione di tennis era fra i premiati come sportivo dell'anno.

Gianna Nannini scende dal palco ed abbraccia Roger Federer VIDEO

16 Dicembre 2014 - di lbriotti

ZURIGO (SVIZZERA) – Gianna Nannini canta ai “Credit Suisse Sport Award” di Zurigo. Poi scende dal palco per abbracciare Roger Federer.

I “Credit Suisse Sport Award” è una cerimonia durante la quale vengono assegnati i premi agli sportivi dell’anno. L’edizione 2014 è andata in onda domenica sera: oltre alle stelle dello sport vengono premiate anche quelle del music business.

Dopo essere stata premiata e aver cantato “Nel blu dipinto di blu”, la Nannini si è diretta verso il tennista elvetico Roger Federer per abbracciarlo.