Fedez e la fidanzata Giulia: fine di un amore? FOTO Instagram

Fedez sul divano, si rilassa dopo riprese VIDEO “21 grammi”

6 Ottobre 2015 - di lbriotti

ROMA – Fedez sul divano si rilassa coccolando i suoi cagnolini. E’ il ritratto che Fedez posta sul suo profilo Instagram per condividere con gli amici la sua domenica di relax a casa. Il rapper si sta riposando dopo le fatiche per il video di 21 grammi uscito il 2 ottobre e interamente girato a Roma per il repack di Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, nei negozi il 9 ottobre.

Fedez ha pubblicato il video anche su YouTube e sta raccogliendo tantissimi consensi tra i suoi fan: i due giorni, il video ha già superato le 700mila visualizzazioni. Davvero un bel modo di consolarsi dopo il flop di inizio settembre, ottenuto con’ l’istant-movie dedicato al suo tour che è andato in onda su Italia 1 col titolo “Fedez Chronicles Tour 2015.”

La trasmissione è stata vista solo da 779mila spettatori che corrisponde al 3.37% di share. Pochini per uno dei cantanti rap del momento. Eppure i requisiti per far dell’istant movie dedicato a Fedez un vero e proprio acchiappa-audience c’erano tutti: i suoi segreti più intimi svelati, il suo prediligere un pranzo con i genitori o una chiacchierata con la nonna a serate “sfascione” in discoteca. Novanta minuti scanditi da musica e racconti in cui è lo stesso Federico Lucia a svelare in prima persona la sua vita fuori dal palco. Ora però, il nuovo video sembra allontanare tutte le ombre e i dubbi sul successo.

 

 

 

 

Tags