Elisany_Silva_da_Cruz

Elisany da Cruz Silva: la sposa più alta del mondo (video)

7 Maggio 2014 - di luiss_afrancavilla

SALINOPOLIS (BRASILE ) – Si chiama Elisany Silva da Cruz ed è la ragazza più alta del mondo. A breve  diventerà anche la sposa più alta del mondo: a breve sposerà il suo fidanzato Francinaldo da Silvt.

Tra i due futuri coniugi, entrambi brasiliani, c’è una differenza d’altezza notevole: lei  è alta 2,06 metri, lui 1,62 metri. Ma questo non sembra essere un problema per la coppia, che punta ad avere anche un figlio nel più breve tempo possibile.

Elisany  è affetta da una forma di gigantismo causato da un tumore che le è stato rimosso dalla ghiandola pituitaria che regola la crescita. Aspirante modella sin da quando aveva quattordici anni (oggi ne ha 18), sul suo ragazzo ha detto:

“Ciò che mi ha attirato è la sua personalità, il modo in cui si comporta con le persone e con me. L’unica cosa che realmente non ci fa passare inosservati è che quando passeggiamo, mano nella mano, lui sembra il mio fratellino o figlio. E’ Dio che l’ha scelto per me.”

Francinaldo, che nella vita fa l’operaio, è più che soddisfatto della sua scelta. Secondo quanto riportato dal Daily Mail avrebbe detto: “Ho sempre avuto il desiderio di uscire con una ragazza alta e quando è arrivata ho capito che lei era esattamente quello che cercavo”.

Ma attenzione, stando alle parole di Elisany, almeno inizialmente non c’era la convinzione di volersi sposare: “Gli ho detto molte volte, non chiedermi di sposarti , perché la mia risposta sarà no”. Poi però le cose sono andate diversamente e la giovane sta già pensando all’abito per la cerimonia.