Categorie
video

Elisabetta Canalis in forma in tenuta da sci FOTO, VIDEO

CORTINA D’AMPEZZO (BELLUNO) – Elisabetta Canalis in forma in tenuta da sci. Domenica sulla neve per Elisabetta Canalis: l’ex velina ha postato su Instagram le foto dei primi minuti in montagna insieme al marito Brian Perri.

Vestiti da sciatori provetti i due sono arrivati a Cortina e Eli ha subito precisato di essere “pronta per ruzzolare giù dalla montagna”. Ma la neve non li spaventa. Per il momento, però, la piccola Skyler rimane a casa e non li segue nelle loro imprese sportive.

L’ex velina, nei giorni scorsi era stata già avvistata a Cortina: in jeans e stivali, Eli aveva fatto una capatina da Deha ed era apparsa sempre bellissima. A pochi mesi dal parto della sua prima bimba, Elisabetta Canalis, nelle foto che posta appare sempre in splendida forma. Nel negozio Deha, l’ex Velina indossava jeans skinny, stivali e piumino nero, e un maglione Deha davvero glamour che le ha regalato un look casual ma assolutamente di tendenza. Stessa cosa nel video LaPresse che segue: la Canalis, anche con abbigliamento da neve appare in formissima e sexy.

La showgirl è diventata madre il 29 settembre 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano. Elisabetta e Brian, 47 anni, si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl.

 

 

La Canalis nel negozio Doha

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.