Modella gambe Russia

Ekaterina Lisina, la modella dalle gambe lunghissime (132 cm) VIDEO

1 Luglio 2017 - di lbriotti

PENZA – le modelle hanno quasi sempre delle gambe più lunghe della media, specialmente in Russia. Nessuna però raggiunge l’altezza della 29enne Ekaterina Lisina che misura 132 centimetri. Ora, all’ex giocatrice di basket originaria della città di Penza, le è stato riconosciuto ufficialmente questo record. Ekaterina spera che ciò le serva ad essere “premiata” anche fuori dalla Russia, entrando magari nel Guinness come la donna con le gambe più lunghe del mondo. 

la 29enne racconta di avere molti fan, soprattutto uomini con un debole per le donne alte e con i piedi grandi. Ekaterina ha infatti anche un piede che misura 47, numero ben al di sopra della media russa e non solo, anche per una donna alta.

“Mi piace l’attenzione che hanno tutti su di me e spero che riesco ad ottenere il titolo. Credo che le mie gambe lunghe possano  aiutare la mia carriera di modella perché non ci sono tante modelle con gambe così lunghe”.

L’enorme altezza aveva convinto Ekaterina a diventare giocatrice di basket professionista. Poi, all’età di 16 anni ha dovuto scegliere tra perseguire il suo sogno di diventare una modella o continuare a giocare a basket. Aveva scelto ancora lo sport mettendo da parte, per il momento, i suoi sogni di sfilare in passerella. Qualche anno dopo la svolta e la decisione di abbandonare lo sport a favore delle sfilate che l’hanno resa apprezzata e conosciuta. Su YouTube ci sono infatti diversi video su di lei ha parlato il Daily Mail che le ha dedicato un lungo articolo.