Categorie
video

Tutorial: come realizzare a casa il classico tubino

Il classico tubino è il capo di abbigliamento per eccellenza, quello che ci salva da ogni situazione e da tutte quelle giornate in cui non troviamo “ispirazione” e non sappiamo cosa indossare. Si tira fuori dall’armadio un bel tubino, si scelgono comode ballerine o vertiginosi tacchi a seconda della situazione che dovremo affrontare (giornata di lavoro come appuntamento galante) mascara per intensificare lo sguardo, un velo di rossetto e voilà, il gioco è fatto.

In questo video viene spiegato in maniera chiara e semplice come realizzare un tubino con tanto di spalline a casa propria, seguendo pochi e facili consigli. Il colore, ovviamente, lo scegliete voi!

 

2 risposte su “Tutorial: come realizzare a casa il classico tubino”

Mi piace molto i tuo vestito, ma senza un cartamodello non è facile!!
Creare un abito su misura -o un accessorio- fatto con le proprie mani è parte dalla nostra passione e del desiderio di creare qualcosa fatto da noi. un buon modo per poter cominciare e ottenere subito belle soddisfazioni senza perdere tempo o sprecare tessuto, creando abiti semplici ma di effetto è usare il kit sartoriale di Atelier italiano. È bello vedere come sia possibile cucire qualcosa di nuovo e che sappia darci tanta soddisfazione con pochi accorgimenti e fantasia. Spesso i corsi di cucito costano tanto e seguirli è un impegno non da poco, Atelier Italiano ti permette di poterli seguire comodamente da casa con strumenti all’altezza delle migliori scuole di sartoria a costi sono più contenuti. È lo strumento giusto per sfruttare le tue potenzialità e darti ciò che serve per creare abiti su misura. È un corso innovativo perché lo puoi seguire direttamente a casa tua, secondo il tempo che hai a disposizione e ad un prezzo estremamente contenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.