Cindy Crawford canotta e pants a 50 anni: parodia spot Pepsi VIDEO

11 Febbraio 2016 - di aavico

ROMA – Cindy Crawford canotta e pants a 50 anni: parodia spot Pepsi VIDEO. Il 20 febbraio compirà 50 anni e può ancora permettersi pantaloncini corti e canotta aderente, ovviamente non parliamo di una comune mortale ma di Cindy Crawford. La top model, icona anni degli anni ’80 e degli anni ’90, quando le curve erano ancora di “carne” e non artificiali, ha partecipato alla parodia del The Late Late Show del celebre spot Pepsi del 1992.



Cindy è scivolata dentro gli stessi pochi centimetri di stoffa di 24 anni fa e ha sfilato di nuovo davanti ai ragazzini incantati dalla sua bellezza e sensualità. Nella parodia compare anche James Corden vestito come la top.

La top model il prossimo 20 febbraio compie 50 anni e annuncia in un’intervista alla rivista Rhapsody – che le dedica la copertina – l’intenzione di lasciare definitivamente il mondo della moda dal giorno del suo compleanno. E’ stata una delle più ambite modelle al mondo per tutti gli anni Novanta, ed ha sfilato per i più grandi già a partire dai 17 anni, posando davanti all’obiettivo dei fotografi più celebri, grazie alla sua straordinaria bellezza. Ora non poserà mai più nè dietro alla macchina fotografica, nè indosserà gli abiti di qualche stilista sulla passerella.

“Sono certa che nei prossimi anni mi farò ancora scattare foto, ma non come modella. Cosa altro posso fare? Non posso continuare a reinventare me stessa ogni giorno. Non ho altro da dimostrare e non ce ne è nemmeno motivo”, ha detto Crawford alla rivista americana annunciando il ritiro definitivo dal giorno del cinquantesimo compleanno.

Dopo oltre 30 anni passati davanti all’obiettivo, Cindy Crawford dice basta. La super top americana ha iniziato a sfilare all’età di 17 anni e da allora la sua carriera è stata costellata di successi. “Mi va bene, ho fatto la mia strada – ha spiegato ancora al Raphsody – ho lavorato con i migliori fotografi del mondo”. Intanto, prima del ritiro ha trovato il tempo di posare con Balmain insieme ad altri due mostri sacri più o meno della sua stessa età: Claudia Schiffer e Naomi Campbell.