Chi è Ettore, il cane che ha commosso il web VIDEO

Chi è Ettore, il cane che ha commosso il web VIDEO

18 Settembre 2015 - di aavico

ROMA – Ha conquistato più di due milioni di visualizzazioni e circa 120 mila condivisioni in meno di 24 ore. Nel video postato su Facebook dal profilo di Anthony Federica Granai, che sta facendo il giro di tutte le bacheche, c’è il cane Ettore che probabilmente dopo aver disubbidito chiede scusa al suo padrone, seduto sul divano. Un video che commuoverà anche te.

Ma chi è Ettore? Lo racconta la coppia che ha ripreso il video e poi lo ha pubblicato sul social di Mark Zuckerberg. Nei suoi sei anni di vita ha distrutto “tre divani, tre paia di scarpe e quattro paia d’occhiali”. Ma Ettore, il cane immortalato in un video virale mentre chiede scusa al suo padrone con un tenero abbraccio, si comporta per molti aspetti “come un essere umano”.

Dorme a pancia in su con un cuscino sotto la testa e saluta i suoi cari ogni volta che entrano in casa. Se rompe qualcosa, chiede scusa con un abbraccio. “Vorrei che Ettore fosse un esempio – ha detto la ragazza, Federica Riccardi – perché se fai del bene ricevi del bene. I cani capiscono meglio questa cosa”.

Tags