celine-dion-fan-ubriaca

Celine Dion, fan ubriaca sale sul palco: la cantante la lascia parlare VIDEO

13 Gennaio 2018 - di lbriotti

LAS VEGAS – Celine Dion sta cantando sul palco del Ceasars Palace di Las Vegas quando accade qualcosa di imprevedibile. Una donna chiede alla cantante di poter salire sul palco insieme a lei per sensibilizzare il pubblico sulla necessità di donare midollo osseo .

La donna ha il figlio che ha appena subito un trapianto. La star canadese acconsente e non si accorge che la donna è ubriaca,. La situazione potrebbe degenerare ma Celine ha un comportamento encomiabile: la cantante riesce infatti a mantenere il controllo della situazione.

La fan abbraccia e si struscia su di lei in modo ambiguo. Céline chiede alla security di non allontanarla e la fa parlare un po’: la donna rivela che suo figlio aveva da poco ricevuto un trapianto di midollo e invita i presenti al pubblico a donare il midollo. “Lascia che ti dica una cosa”, risponde Céline Dion. “Sono felice che tu sia salita sul palco stasera”.

La donna è strana ma Céline coglie la sua umanità e capisce che sta probabilmente sta vivendo un momento difficile. “Pensavo volessi soltanto avvicinarti a me”, spiega la cantante. “Abbiamo figli che amiamo e dobbiamo combattere per loro. E poi entrambe indossiamo dell’oro, è un buon segno”.

Celine poi abbraccia la fan e dà l’ok alla security che la porta via.  “Sapete, alcune persone hanno dei problemi e hanno bisogno di parlare”, dice poi al suo pubblico. “Volevo dirvi grazie: per cinque minuti abbiamo dato a questa donna l’occasione di farlo”. Su YouTube il filmato di quanto accaduto sul palco di Las Vegas.