Catherine Zeta Jones, abito corto e gambe in vista! Super a 47 anni FOTO

Catherine Zeta Jones, abito corto e gambe in vista! Super a 47 anni FOTO

LOS ANGELES – Catherine Zeta Jones è una delle stelle più glamour di Hollywood. Mentre raggiunge a piedi gli studi della Abc per partecipare al Jimmy Kimmel Live, l’attrice 47enne gallese è stata ripresa mentre cammina per raggiungere El Capitan Theatre di Hollywood.

Catherine mostra di essere al top a 47 anni. Il fisico è scolpito e le gambe in vista, nell’abito nero scelto per l’occasione. La star ai piedi ha dei tacchi firmati da Caterina Louboutin (per le foto clicca qui).

Catherine Zeta Jones si è sposata nel 2000 con l’attore Michael Douglas, dal quale ha avuto due figli, Dylan Michael, nato l’8 agosto del 2000 e Carys Zeta, nata il 20 aprile 2003. Non sono mancati alti e bassi nella loro vita di coppia. “Il matrimonio non può essere una strada a senso unico”, ha spiegato il dico ospite di Ellen DeGeneres, “Ma io sono pazzo di lei. E sì, penso che ogni coppia abbia i suoi momenti difficili. L’unico problema in più è, come ben sapete, che noi li viviamo davanti agli occhi del pubblico”.

Catherine Zeta Jones ha ammesso di aver sofferto di sindromi ipomaniacali dovute al disturbo bipolare di tipo II. Ne ha parlato nel 2011 in un’intervista rilasciate a Indipendent. Ecco alcune dichiarazioni importanti a riguardo, riportate dal sito italiano Gossipblog:

“Io non sono il tipo di persona che ama gridare i propri problemi ai quattro venti ma ammettendo pubblicamente di essere bipolare, spero che chi ne soffre sappia che il disturbo è completamente controllabile. Spero di poter rimuovere il marchio che questo disturbo lascia alle persone e spero che chi non abbia il disturbo sotto controllo cercherà aiuto rivolgendosi a tutto ciò che è disponibile”.

 

Potrebbero interessarti anche...