Cannes, Galà amfAR VIDEO Bella Hadid ruba scena con questo abito2

Cannes, Galà amfAR VIDEO Bella Hadid ruba scena con questo abito

26 Maggio 2017 - di lbriotti

CANNES – Oltre 20 milioni di dollari sono stati raccolti al galà charity dell’amfAR, la Fondazione che finanzia la ricerca per curare l’Aids con i fondi del mondo dell’intrattenimento. In una serata di beneficenza e mondanità, ogni anno da 24 anni è l’evento più glamour del festival di Cannes, all’Hotel du Cap Eden-Roc ad Antibes, quest’anno tra i battitori d’asta per la raccolta fondi c’erano tra gli altri Nicole Kidman, David Lynch e il presidente della giuria che assegnerà la Palma d’oro Pedro Almodovar.

E poi ancora Jessica Chastain, Dustin e Lisa Hoffman, Diane Kruger, Vanessa Redgrave, Robert Pattinson, Milla Jovovich, Eva Longoria, la giuria con il nostro Paolo Sorrentino e praticamente tutte le modelle, a cominciare da Irina Shayk e Emily Ratajkoski che stazionano da giorni a Cannes, animando feste, mostrandosi ai red carpet, elementi ormai irrinunciabili per tutto quello che di fashion, glamour, intrattenimento gira intorno al festival.

Tra le decine di super ospiti c’erano anche David Beckham e Leonardo DiCaprio. A rubare la scena è stata Bella Hadid  che si è presentata con un look molto audace. Si tratta di un abito argento e strass, ricco di spacchi e scollature e quasi completamente trasparente.

L’Ansa pubblica un video e le foto di Bella Hadid.