CANNES – Oltre 20 milioni di dollari sono stati raccolti al galà charity dell’amfAR, la Fondazione che finanzia la ricerca per curare l’Aids con i fondi del mondo dell’intrattenimento. In una serata di beneficenza e mondanità, ogni anno da 24 anni è l’evento più glamour del festival di Cannes, all’Hotel du Cap Eden-Roc ad Antibes, quest’anno tra i battitori d’asta per la raccolta fondi c’erano tra gli altri Nicole Kidman, David Lynch e il presidente della giuria che assegnerà la Palma d’oro Pedro Almodovar.
E poi ancora Jessica Chastain, Dustin e Lisa Hoffman, Diane Kruger, Vanessa Redgrave, Robert Pattinson, Milla Jovovich, Eva Longoria, la giuria con il nostro Paolo Sorrentino e praticamente tutte le modelle, a cominciare da Irina Shayk e Emily Ratajkoski che stazionano da giorni a Cannes, animando feste, mostrandosi ai red carpet, elementi ormai irrinunciabili per tutto quello che di fashion, glamour, intrattenimento gira intorno al festival.
Tra le decine di super ospiti c’erano anche David Beckham e Leonardo DiCaprio. A rubare la scena è stata Bella Hadid che si è presentata con un look molto audace. Si tratta di un abito argento e strass, ricco di spacchi e scollature e quasi completamente trasparente.
L’Ansa pubblica un video e le foto di Bella Hadid.
epa05990503 US model Bella Hadid attends the Cinema Against AIDS amfAR gala 2017 held at the Hotel du Cap, Eden Roc in Cap d'Antibes, France, 25 May 2017. The gala is part of the 70th annual Cannes Film Festival that runs from 17 to 28 May. EPA/GUILLAUME HORCAJUELO
Cannes, Galà amfAR VIDEO Bella Hadid ruba scena con questo abito4
Cannes, Galà amfAR VIDEO Bella Hadid ruba scena con questo abito3












