Protesi al seno deformate

Yulia Debbagkh, blogger russa: “Ecco le mie protesi al seno deformate” VIDEO

8 Febbraio 2018 - di lbriotti

MOSCA – La blogger russa Yulia Debbagkh ha deciso di raccontare al mondo quello che ha subito a causa della chirurgia estetica non andata a buon fine. La giovane, una star dei social in patria che ha 30 anni, 13 anni fa si è fatta impiantare delle protesi al silicone.

Cosa è accaduto dopo? Il silicone si è mosso ed ora la ragazza lamenta di avere un seno “quadrato”.  Gli scatti in bikini confermano:  il silicone si è spostato, specialmente per quanto riguarda la mammella sinistra. Yulia spiega che ora il seno non può essere smussato e necessita di un intervento chirurgico che inserisca nuovamente il silicone.

“Nessun uomo sposerebbe una donna con le tette di plastica”, dice Yulia che ha deciso di svergognare la clinica in cui venne operata attraverso un video realizzato per il canale russo Ntv e ripreso dal Daily Mail.

Yulia è stata filmata mentre si sottopone ad un esame con Maxim Nesterenko, un medico che lavora per un’altra clinica, quella che ora la opererà di nuovo. Nesterenko ha spiegato che durante il suo precedente intervento chirurgico, gli impianti sono stati inseriti erroneamente dato che non sono stati posizionati sotto al muscolo. “Questa volta lo faremo nel modo giusto” ha detto il chirurgo.

“Rimuoveremo i vecchi impianti e  ne inseriremo di nuovi sotto il muscolo. Questi nuovi impianti saranno più moderni. Oggi i produttori danno una garanzia a vita”.

Yulia è contenta e pronta ad andare sotto ai ferri: “Il mio busto sarà più bello che mai” ha detto, aggiungendo: “Non sono una fan degli sport estremi, non ho indossato o perso peso. Non ho nemmeno partorito”. Ora spera di essere risarcita dalla clinica precedente. I suoi avvocati le hanno detto che potrebbe arrivare a ricevere fino a un milione di rubli, ossia circa 13mila euro. Per sottoporsi alla nuova operazione, spenderà invece circa 300mila rubli, ossia quasi 4mila euro.

Yulia non si è operata solo al seno: come ha raccontato lei stessa ai suoi  raccontato ai suoi follower, recentemente ha cambiato la sua forma del naso, ha inserito degli impianti nelle gambe e delle iniezioni su labbra e mento.