Bimbo fuma marijuana sul WC: genitori guardano e ridono. Video indigna il web

Bimbo fuma marijuana sul WC: genitori guardano e ridono. Video indigna il web

15 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Un bambino molto piccolo ripreso mentre, seduto sul wc, fuma qualcosa che i genitori stessi definiscono “marijuana”. Un video che ha fatto il giro dei social network sta indignando il web.

Un bambino di cui non si conosce l’eta ma vedendo le immagini si può dedurre che non abbia più di 2-3 anni, è ripreso in un video mentre fuma marijuana. A riprendere la scena sono i genitori stessi che, mentre il bimbo fuma, ridono e scherzano allegramente mentre lo guardano entusiasti.

Successivamente, i genitori caricano il video su Vine. Il bimbo, con una t-shirt di Topolino, fuma qualcosa. Si vede chiaramente mentre il piccolo aspira dalla sigaretta, mentre sullo sfondo si vedono alcune persone ridono e approvano.

Il video è apparso con questa didascalia.

Wow f****d up parents arents smh #kids #smokingweed #marijuana #badparenting #today #crazy #vinefame #smh #wow”

Il video choc che mostra il bimbo fumare mentre è sotto il “controllo” dei genitori, che apprezzano la situazione e ridono di gusto, ha fatto il giro dei social network ed ha indignato il web. I commenti disgustati degli utenti sono stati talmente tanti che alla fine l’utente ha deciso di rimuovere il video.

Fortunatamente però il video era già stato caricato su altri social e condiviso quasi 10 mila volte e retwittato oltre 40 mila. Lo scopo? Cercare di scoprire l’identità dei genitori

Il caso è stato denunciato alla Protezione minorile e il video sembra sia già nelle mani delle autorità.

Bimbo fuma marijuana sul WC: genitori guardano e ridono. Video indigna il web