"Basta parlare della famiglia kardashian". Conduttore abbandona lo studio VIDEO

“Basta parlare delle Kardashian”: conduttore abbandona tv VIDEO

12 Agosto 2015 - di lbriotti

ORLANDO (FLORIDA) – Durante il talk show “Good Day Orlando”, John Brown abbandona lo studio perché stanco di sentir parlare sempre di Kim Kardashian e della sua famiglia. Accade durante la diretta, nel momento in cui il discorso si è spostato sul recente compleanno di Kylie Jenner, la modella statunitense sorellastra di Kim, Kourtney e Kloe Kardashian, protagonista con loro del  reality show “Al passo con i Kardashian” che documenta la vita delle famiglie Kardashian/Jenner.

Il dibattito è sul fatto che la giovane Kylie (ha appena compiuto 18 anni) abbia deciso di chiamare il coniglio Bruce.

“Sono stufo di sentir parlare di questa famiglia, non ce la faccio più! E’ una ‘nonstory’!” dice Brown improvvisamente. Il presentatore si alza e se ne va e viene immediatamente “rimpiazzato” da un collega.

Brown ha poi pubblicato il video della sfuriata sulla sua pagina Facebook, scusandosi per l’accaduto e spiegando che in parte era uno scherzo: “Mi dispiace, ho un po’ perso la testa” ha detto il conduttore che, a quanto pare, ha ricevuto sulla sua pagina Facebook, moltissimi messaggi di solidarietà. Su YouTube, il video è divetnato ovviamente virale raccogliendo 1 milione e mezzo di clic in pochi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=kODnzx694PQ