Il bacio appassionato di Sam, il primo gay dichiarato della Nfl (video)

Il bacio appassionato di Sam, il primo gay dichiarato della Nfl

ROMA – Michael Sam è il primo giocatore gay dichiarato della National Football League, che entrerà a far parte dei St.Louis Rams, una squadra professionista.

In queste immagini diffuse da Espn si vede il momento in cui Michael Sam riceve la notizia di essere stato chiamato a far parte dei St. Louis Rams. Anche un colosso da 120 chili di 24 anni, ex Missouri Tigers, si può commuovere.

Ma queste scene di genuino e spontaneo affetto fra due ragazzi chiaramente innamorati hanno scatenato reazioni controverse: i meno maligni si sono interrogati sull’identità del misterioso fidanzato di Sam: si tratta del texano Vito Cammisano, che era nella squadra di nuoto dell’Università del Missouri e che grazie a questa improvvisa popolarità si ritrova ora con quasi 6mila follower su Twitter.

In molti invece, hanno criticato il canale tv che ha trasmesso queste immagini giudicate “disgustose” e “inappropriate per un pubblico giovane”. Tra i critici c’è anche l’ex running back di Houston Derrick Ward che sul suo profilo Twitter si è beccato sia insulti, sia commenti di approvazione.

 

Potrebbero interessarti anche...