Categorie
video

Artista crea scultura-formicaio con alluminio fuso: video da 16 milioni di clic

LONDRA – Un’artista è diventato una star del web dopo che un suo video pubblicato su YouTube mostra lui che versa alluminio fuso dentro un formicaio. Il risultato è una scultura a strati composta da una colonia di formiche di fuoco che l’uomo vende su eBay. Il video, pubblicato a fine novembre, è stato visto 16 milioni di volte. 

L’opera è di un anonimo il cui pseudonimo è AntillArt. Il sito promuove le opere dell artista e l’opera mostrata nel video ha avuto circa un centinaio di offerte. Nonostante la crudeltà gratuita sugli insetti, sono molti i commenti negativi sulla pagina del video. Infatti, sono stati così tanti che l’artista ha rimosso la possibilità di commentare ulteriormente il video.

 

1 risposta su “Artista crea scultura-formicaio con alluminio fuso: video da 16 milioni di clic”

UN’ALTRO SCEMPIO CONTRO LA NATURA .MOLTO INTERESSANTE ,DACCORDO ANCHE A SACRIFICARE UN INTERO NIDO O COLONIA DI FORMICHE,E SONO TANTE,MA UNA VOLTA E DAI DUE VOLTE,MA STOP! E SOLO IN NOME DELLA SAPIENZA.MA FARE UNA STRAGE DI INSETTI PER FARE STUPIDO BUSINESS CHAMATA CON NOME ASSOLUTAMENTE IMPROPRIO ARTE ,GRIDO NO!MALEDETTI UOMINI STUPIDI ALMENO LE FORMICHE LASCIAMOLE STARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.